Chi siamo

Stefano Cavallo, ideatore e creatore del suo salone che prende oggi il nome di Blondream, già dall’età di 14 anni lavora nel settore dell’hair and beauty, specializzandosi e formandosi ogni giorno.
Nel 2001, dopo vari anni di formazione a livello accademico, riesce finalmente a realizzare il suo sogno di aprire un salone e ancora oggi lavora per le sue clienti e per far sì che i sogni diventino realtà.

È proprio sui sogni che si basa la filosofia di Stefano Cavallo, che vuole far rivivere ad ogni sua cliente la magia e l’unicità dell’infanzia, della facilità con cui si raccoglieva un dente di leone, il famoso “soffione”, e si esprimeva un desiderio.

Ogni donna che oggi entra nel salone Blondream è come se avesse in mano un dente di leone, basta chiudere gli occhi, esprimere il proprio desiderio e lasciarsi trasportare dalle mani esperte di Stefano Cavallo e del suo team.
Se il tuo sogno è avere un biondo dalle sfumature uniche e sensazionali, femminile ed elegante e nel rispetto dei tuoi colori e delle tue caratteristiche morfologiche, un taglio che tenga conto del tuo stile di vita e della tua personalità, Blondream fa al caso tuo. Qui i sogni diventano realtà.

IL NOSTRO CODICE ETICO

Nel salone BLONDREAM per prima cosa teniamo conto del desiderio della nostra cliente, delle sue abitudini giornaliere, del suo incarnato e dei colori che più la esaltano e dopo un’accurata consulenza e controllo della cute, scegliamo i migliori prodotti e servizi che fanno al caso suo.

Per noi è importante rispettare il capello, preservare la sua struttura sana e donarti un effetto che parli di saluta e perfezione.

Ti aspettiamo in un salone elegante, pulito ed accurato, attento ai minimi dettagli e al desiderio dei clienti. Un luogo sicuro dove rilassarsi, staccare la mente dalla difficile routine quotidiana e lasciarsi trasportare da mani esperte che sanno come coccolarti e renderti la donna che hai sempre desiderato essere, autentica e speciale.

Il nostro Team

Compila il modulo qui sotto
per Prenotare l'appuntamento

Compila il modulo qui sotto
per scaricare gratis l'ebook

Compila il modulo qui sotto
per Prenotare l'appuntamento