Mi chiamo Aurora e ho 25 anni e fin da piccola sono affascinata dal “mondo” dei capelli infatti avendo le idee ben chiare già dalla fine delle scuole medie, ho frequentato una scuola superiore per parrucchieri e in seguito un’accademia di formazione professionale.

Lavoro in questo settore da quanto ho 14 anni e ho sempre amato il mio lavoro, infatti non riesco ad immaginarmi a fare altro.

Del mio lavoro amo tutto ma ad oggi devo dire che il modo della colorazione e dello styling mi affascinano davvero molto.. mi emoziono ogni volta che concludo una messa in piega e vedo allo specchio un colore luminoso accompagnato dal sorriso soddisfatto della cliente.

Sono una persona testarda ma allo stesso tempo determinata e cerco sempre di raggiungere i miei obiettivi, accetto le sfide e cerco di trarne sempre qualcosa di buono, è per questo che sono sicura che questo sia il lavoro perfetto per me!

Receptionist

Mi chiamo Michela, ho 45 anni, sono cresciuta con la passione del ballo, della tecnologia e dell’informatica.

Da bambina giocavo sempre a fare la segretaria e ora a distanza di anni ricopro proprio questo ruolo.

All’interno del salone, infatti mi occupo delle giacenze del magazzino, degli ordini e con tutto ciò che ha a che fare con la contabilità, oltre che occuparmi dell’agenda, dell’accoglienza delle clienti e della gestione del personale.

Del mio lavoro mi piacciono molti aspetti, primo tra tutti il fatto che ho la fortuna di lavorare in un luogo dove si crea bellezza, poi mi piace il fatto di lavorare in squadra, trovo molto stimolante far parte di un team dove ogni componente ha come obiettivo la soddisfazione del cliente.

Store Manager; Marketing Manager

Mi chiamo Amalia ho 45 anni e una bambina di 9. Nel salone ricopro un ruolo molto importante;

È mia la voce che sentite al telefono quando ci chiamate per fissare il vostro appuntamento ed è me che trovate all’accoglienza quando arrivate in salone.

Tra i miei compiti c’è quello di occuparmi di voi durante tutta la permanenza in salone e, rendere la vostra “esperienza”più piacevole possibile, é per me una vera e propria missione.

Ascoltare le vostre necessità, scambiare delle opinioni e a volte anche consigliarvi mi fa sentire importate e mi gratifica molto.

Grazie al mio lavoro, ma soprattutto grazie alle opportunità che questo salone mi ha dato, ho avuto modo di scoprire che anche io come le mie colleghe ho delle doti artistiche che mi permettono di pianificare e realizzare personalmente gli allestimenti periodici, e, contribuire a rendere l’immagine del salone più armoniosa è fonte di grande stimolo.

Tra i miei compiti c’è anche quello di occuparmi della comunicazione attraverso i social e sono io che organizzo e assegno gli appuntamenti al personale e devo dire che tra noi c’è molta sintonia, siamo una quadra unita e coesa che lavora in sinergia per rendervi più belle e felici.

Blonde Specialisti

Sono Beatrice, ho 30 anni.

Sono entrata a far parte del mondo dei capelli da quando ne avevo 19. La mia formazione è iniziata grazie ad una Accademia di acconciatori e da lì non mi sono più fermata, questo è un mondo in continua evoluzione dove la formazione è fondamentale.

Faccio parte di un salone di bellezza e di un team di professionisti che lavora in sinergia per creare bellezza, eleganza e naturalezza. I nostri servizi sono tanti, ma tra tutti quello che mi affascina di più è il mondo dei BIONDI. Tutto ciò nasce da un sogno nel cassetto che avevo da bambina che ora è diventato realtà

Il mio rapporto con le clienti è molto bello, mi impegno a dare sempre il massimo per regalare un emozione attraverso il mio operato, per far vivere un esperienza positiva a chi decide di affidarsi a noi scegliendoci tra tanti.

Colorist

Mi chiamo Ramona faccio la parrucchiera dall’età di 16 anni, ma ritengo di essere diventata una Professionista da quando sono entrata a far parte del team di Stefano Cavallo.

Fare questo lavoro è stata sempre la mia passione sin da piccola, infatti sceglievo le bambole con cui giocare dalla lunghezza dei loro capelli…

In questo lavoro non c’è una cosa che preferisco fare di più, perché provo sempre una grande soddisfazione nell’iniziare e portate a termine un servizio.

Ho un bellissimo rapporto con le mie colleghe e con le clienti, cerco sempre dì accoglierle con un sorriso e di farle sentire a loro agio, le ascolto, cerco di capire i loro obbiettivi e dì raggiungerli insieme a loro.

Nel tempo libero mi piace fare passeggiate in montagna con amici, viaggi e ultimamente per la felicità dei miei familiari ho iniziato a dilettarmi con successo anche in cucina.

Colorist

Mi chiamo Lucia ho 35 anni due figli e cerco di dividere le mie giornate tra tutto ciò che famiglia e lavoro richiedono.

Mi piace viaggiare, e stare in mezzo alla gente.
Nel poco tempo libero che ho cerco sempre qualcosa di diverso da fare e mi diletto in cucina, ma ho scoperto che il mondo della panificazione mi da tranquillità.

Sin da piccola ho avuto la passione e la curiosità di entrare nel mondo del parrucchiere e alla fine eccomi qua, da 16 anni mi destreggio tra spazzole phon colori e pennelli …. e devo dire che di questo lavoro adoro fare tutto, imparare cose nuove e superare le aspettative, mi piace il confronto costruttivo con il team e mettere la riuscita del servizio al primo posto.

Nell’accoglienza della cliente mi porgo sempre in maniera professionale anche con le clienti storiche e per me il sorriso è alla base di ogni condivisione.

Mi piace ascoltare i desideri delle clienti che si affidano a me e mi piace consigliare e realizzare il loro look migliore in base allo stato dei capelli, dello stile di vita e delle esigenze che hanno. Nell’ appuntamento successivo chiedo sempre com’è andato il servizio precedente così spesso si complimentano ed io ho la conferma che l’esperienza unita alla passione e all’impegno è una triade perfetta.

Colorist

Ciao!!!
mi chiamo AnnaMaria ho 26 anni e sin da piccola sognavo di fare la parrucchiera.

All’età di otto anni avevo una lunga treccia bionda, i miei genitori non volevano farmela tagliare così io l’ho tagliata da sola di nascosto e ancora oggi la ce l’ho custodita … il mio primo taglio!!

Man mano che crescevo amavo sempre di più giocare a fare la parrucchiera, provengo da una famiglia numerosa e ognuno di loro ha dato il suo contributo!

Mi piace stare con le persone, ritengo di essere una ragazza socievole, mi piace viaggiare, camminare all’aria aperta mi piace molto ascoltare la musica e cantare ma ciò che mi fa stare davvero bene è il mare.

All’età di 14 anni mi sono iscritta ad un Accademia per parrucchieri e da allora non ho mai smesso di imparare …C’è voluto del tempo per iniziare a vedere dei bei risultati e ora sono quattro anni che faccio parte del team di Stefano e ne sono molto fiera fin da subito Stefano mi ha messo alla prova e con chiarezza mi ha mostrato il percorso di crescita che si aspettava da me e devo dire che è stato molto stimolante ed è stata una ragione in più per dare sempre il massimo.
Sono cresciuta lavorativamente parlando e spero di migliorarmi sempre per raggiungere traguardi importanti.

Per me questo che faccio non è un lavoro ma è una passione …quando sono triste oppure arrabbiata basta che mi metto all’opera e tutto passa.

Blonde Specialist

Mi chiamo Chiara ho 29 anni e mi piace stare in compagnia, mi piace viaggiare uscire ma allo stesso tempo godermi la mia famiglia.

Sono una persona molto curiosa, e faccio molte domande perché mi piace comprendere le cose fino in fondo.

Nella vita mi sono sempre messa in gioco e non vi nego che a volte riesco a stupirmi anche da sola!!!

Dopo aver finito il liceo ho stravolto i miei programmi ed ho iniziato a studiare per diventare una parrucchiera…

Faccio parte di questo Team da 7 anni un e in questi 4 anni sono cresciuta molto, ho imparato tantissime cose ma soprattutto ho imparato un metodo, delle procedure che mi danno la sicurezza di affrontare ogni giornata lavorativa in maniera propositiva e serena, ma questo non toglie il fatto che il mio percorso di formazione per come la vedo io è solo all’inizio, infatti quando mi viene proposto di fare un corso sono sempre super contenta perché confrontarmi con altre realtà mi arricchisce sia come professionista che come persona.

Lavorare a contatto con la cliente mi ha aiutato molto caratterialmente, mi piace realizzare ciò che essa desidera coccolarla, ma ciò che mi dà più soddisfazione ad oggi, è il mondo del colorazione perché sempre in continua evoluzione.

Mi piace schiarire adoperando tecniche diverse per riuscire a realizzare magari un biondo visto su una foto…mi piace sempre approcciarmi con il sorriso e avere intorno un ambiente sereno.

BLOND DREAMER

Sono Stefano Cavallo e sono il creatore di Blondream #ilbiondodeituoisogni.

Arrivare qui non è stato facile ma posso dire che è stato il percorso più emozionante di tutta la mia vita.

Ho intrapreso questa professione quando ero poco più che un bambino e tutto il mio percorso professionale è stato scandito da obiettivi e traguardi.

Nel 2001 ho aperto il mio primo salone e da allora in poi è stato un susseguirsi di Concorsi, campionati Nazionali ed Internazionali, Show, Eventi di alta moda, Sfilate, Collaborazioni in campagne pubblicitarie, Shooting…

Negli anni ho investito anima e corpo in tutti i progetti di formazione che mi hanno portato oggi a capire ciò che voglio fare; ormai da anni mi dedico ad “illuminare” il look delle donne che si affidano a me creando delle sfumature di luce tra i capelli per esaltare i colori naturali nel rispetto della struttura dei capelli stessi.

Mi piace pensare che sono l’alleato ideale per tutte le donne che non vogliono essere schiave del colore ma che comprendono che avere delle Schiariture al posto giusto può valorizzare la propria immagine.

Voglio essere la soluzione per tutte quelle donne che comprendono che il biondo standardizzato della moda del momento non è la soluzione ideale per tutte ma che, attraverso la mia esperienza e la mia professionalità, può finalmente indossare il biondo che le calza a pennello #ilbiondodeituoisogni. Oggi sono a capo di un Team di professionisti che condividono i miei stessi principi e grazie a delle Codifiche da me studiate per una perfetta esecuzione ogni componente del mio team ha acquisito un metodo di lavoro che gli permette di effettuare servizi tecnici in autonomia.

La nostra missione è quella di far indossare dei biondi volti ad esaltare la naturale bellezza di ogni donna.

Compila il modulo qui sotto
per Prenotare l'appuntamento

Compila il modulo qui sotto
per scaricare gratis l'ebook

Compila il modulo qui sotto
per Prenotare l'appuntamento