Store Manager; Marketing Manager Mi chiamo Amalia ho 42 anni e una bambina di 6. Nel salone ricopro un ruolo molto importante; È mia la voce che sentite al telefono quando ci chiamate per fissare il vostro appuntamento ed è me che trovate all’accoglienza quando arrivate in salone. Tra i miei compiti c’è quello di […]
Continua a leggere
Store Manager; Marketing Manager
Mi chiamo Amalia ho 42 anni e una bambina di 6. Nel salone ricopro un ruolo molto importante;
È mia la voce che sentite al telefono quando ci chiamate per fissare il vostro appuntamento ed è me che trovate all’accoglienza quando arrivate in salone.
Tra i miei compiti c’è quello di occuparmi di voi durante tutta la permanenza in salone e, rendere la vostra “esperienza”più piacevole possibile, é per me una vera e propria missione.
Ascoltare le vostre necessità, scambiare delle opinioni e a volte anche consigliarvi mi fa sentire importate e mi gratifica molto.
Grazie al mio lavoro, ma soprattutto grazie alle opportunità che questo salone mi ha dato, ho avuto modo di scoprire che anche io come le mie colleghe ho delle doti artistiche che mi permettono di pianificare e realizzare personalmente gli allestimenti periodici, e, contribuire a rendere l’immagine del salone più armoniosa è fonte di grande stimolo.
Tra i miei compiti c’è anche quello di occuparmi della comunicazione attraverso i social e sono io che organizzo e assegno gli appuntamenti al personale e devo dire che tra noi c’è molta sintonia, siamo una quadra unita e coesa che lavora in sinergia per rendervi più belle e felici.